I prodotti GoSpy sono garantiti per 2 anni a partire dal giorno dell’acquisto. Ogni prodotto viene testato prima della spedizione, tuttavia, se dovessi riscontrare difetti o problemi, sostituiremo il tuo acquisto gratuitamente e in tempi brevissimi.
Come fare?
Se dovessi riscontrare un problema con uno dei nostri prodotti, segui questi 3 semplici passaggi:
- Contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo servizioclienti@gospy.it descrivendo il problema riscontrato.
- Ti verrà fornito l'indirizzo a cui spedire il prodotto, che dovrai inviare completo di tutti gli accessori
- Una volta ricevuto il prodotto, verrai contattato da un nostro tecnico per concordare la consegna del nuovo prodotto sostitutivo.
Restano esclusi dalla garanzia
- Problemi dovuti a un utilizzo improprio del prodotto.
- Danni causati da esposizione al fuoco, cadute, o immersioni in sostanze liquide.
- Danni causati da urti o manomissioni del prodotto.
Garanzia Soddisfatti o Rimborsati
Se non sei soddisfatto del tuo acquisto non dovrai fare altro che contattare il servizio clienti entro 14 giorni dalla data in cui ricevi il prodotto. Potrai restituirlo e ricevere il rimborso integrale delle tue spese.