Garanzia

I prodotti GoSpy sono garantiti per 2 anni a partire dal giorno dell’acquisto. Ogni prodotto viene testato prima della spedizione, tuttavia, se dovessi riscontrare difetti o problemi, sostituiremo il tuo acquisto gratuitamente e in tempi brevissimi.

Come fare?

Se dovessi riscontrare un problema con uno dei nostri prodotti, segui questi 3 semplici passaggi:

  1. Contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo servizioclienti@gospy.it descrivendo il problema riscontrato.
  2. Ti verrà fornito l'indirizzo a cui spedire il prodotto, che dovrai inviare completo di tutti gli accessori
  3. Una volta ricevuto il prodotto, verrai contattato da un nostro tecnico per concordare la consegna del nuovo prodotto sostitutivo.

Restano esclusi dalla garanzia

  • Problemi dovuti a un utilizzo improprio del prodotto.
  • Danni causati da esposizione al fuoco, cadute, o immersioni in sostanze liquide.
  • Danni causati da urti o manomissioni del prodotto.

Garanzia Soddisfatti o Rimborsati

Se non sei soddisfatto del tuo acquisto non dovrai fare altro che contattare il servizio clienti entro 14 giorni dalla data in cui ricevi il prodotto. Potrai restituirlo e ricevere il rimborso integrale delle tue spese.