Micro Auricolare Bluetooth

Micro Auricolare Bluetooth

Il micro auricolare bluetooth sfrutta la connettività di cui sono dotati tutti i nostri smartphone in modo da funzionare senza alcun filo, cioè in maniera completamente wireless. Con un semplice abbinamento, l’auricolare spia, l’induttore e il cellulare saranno perfettamente sincronizzati e pronti all’uso.

i micro auricolari bluetooth sono studiati infatti per essere pratici e affidabili in ogni situazione, in modo che tu possa concentrarti sul tuo obiettivo senza avere distrazioni.
Grazie ai comandi dell’induttore (come ad esempio la penna o la collana Gospy) potrai avviare le chiamate o rispondere senza dover accedere al telefono. Quest’ultimo dovrà solo essere vicino, nel raggio di 10/15 metri.

I kit Gospy che includono un micro auricolare bluetooth spia:

  • Micro Auricolare 6mm + Penna GoSpy BluetoothQuick view

    Kit GoSpy Pen

    (16)4.75 di 5

    149,00

    Kit Micro Auricolare Pro 6mm + Penna GoSpy Bluetooth Extrasottile

    Acquista

  • Il nostro micro auricolare magnetico con collana bluetooth, l'auricolare misura solamente 2mmQuick view

    Kit GoSpy Mag

    (6)4.83 di 5

    99,00

    Kit Micro Auricolare Magnetico 2mm + Collana GoSpy Bluetooth Extrasottile

    Acquista

  • Il kit micro auricolare Pro 6mm con la collana bluetooth eccellente per qualità del sono e totale invisibilitàQuick view

    Kit GoSpy Collana

    (15)4.73 di 5

    109,00

    Kit Micro Auricolare Pro 6mm + Collana GoSpy Bluetooth Extrasottile

    Acquista

Quali sono i modelli di micro auricolare bluetooth

Utilizzare un micro auricolare spia associato ad un modulo bluetooth consente di non avere cavi che passano sotto gli indumenti. Questo vantaggio rende questi dispositivi estremamente pratici. Vediamo ora nello specifico il funzionamento dei prodotti GoSpy presentati in precedenza:

Micro Auricolare Bluetooth con Penna GoSpy:

micro auricolare bluetooth con penna
In questo kit il modulo bluetooth si trova all'interno di una normalissima penna che si può utilizzare per scrivere. La penna invia la voce dell'interlocutore per induzione al micro auricolare che va inserito a scomparsa nel canale uditivo. La penna è dotata anche di un microfono molto sensibile che consente di sussurrare.
L'abbinamento è semplicissimo e richiede meno di un minuto alla prima accensione, mentre ai successivi utilizzi solo 10 secondi.
Questo modello ha un'autonomia di 4 ore in chiamata e 120 ore in stand-by. Nella confezione sono inoltre incluse le cartucce di inchiostro sostitutive.
E' possibile leggere le istruzioni e acquistare il kit tornando all'inizio dell'articolo.


Micro Auricolare Bluetooth con Collana GoSpy:

micro auricolare bluetooth con collana
In questo kit il modulo bluetooth si trova all'interno di una collana molto sottile e leggera. Non è necessario tenere la collana bluetooth attorno al collo, è possibile indossarla solo su una spalla o a tracolla.
Anche come per la penna, il microfono è capace di ricevere il più lieve bisbiglio.
Questo modello di induttore può essere utilizzato con 2 tipi diversi di micro auricolari:

  • Il modello GS1 amplificato dalle dimensioni di 5mm e alimentato da una batteria
  • Il modello GS2 che non necessita di batterie e che va inserito più in profondità nel canale uditivo.

Anche in questo caso è possibile vedere entrambi i kit tornando all'inizio di questo post. Nelle pagine relative sono descritti i passaggi per utilizzarli.

 

 

 

Considerazioni finali

Come abbiamo visto grazie alla grande comodità, i micro auricolari bluetooth sono molto pratici e consentono di avere una comunicazione bi-direzionale senza alcun filo e garantendo la massima invisibilità.
I nostri prodotti, realizzati e ottimizzati dai nostri ingegneri sono realizzati utilizzando i componenti più affidabili sul mercato al fine di assicurare un funzionamento perfetto in ogni situazione.
Per qualsiasi domanda o per informazioni sull'acquisto il nostro staff è sempre a disposizione attraverso tutti i canali a disposizione: telfono, whatsapp e email.