Come si usa un Micro Auricolare

 

 

Come si usa un Micro Auricolare

Utilizzare un micro auricolare è più semplice di quanto si possa pensare. Chiunque in pochi passi può usufruire dei nostri prodotti senza alcuna esperienza pregressa. In questo articolo riassumiamo i passaggi che precedono l’utilizzo dei nostri kit completi Gospy.

1. Connetti il tuo induttore al cellulare
come collegare un micro auricolare spia

Se hai scelto un induttore bluetooth come la penna, gli occhiali o la collana, esegui un semplice abbinamento bluetooth. Se invece hai un modello filare con jack, collega il cavo all’uscita audio del telefono. Se non conosci la differenza tra i due tipi di collegamento ti consigliamo la lettura di questo articolo: Differenza tra micro auricolare bluetooth e jack.

2. Posiziona il tuo induttore
diversi induttori tra cui penna collana o orologio per microauricolare

Il posizionamento dipende dal prodotto che hai acquistato. Se hai scelto la nostra collana, indossala sotto gli indumenti, assicurandoti che non sia visibile. Se invece hai scelto la penna o gli occhiali, non dovrai fare altro che utilizzarli come oggetti d’uso comune..

3. Inserisci il micro auricolare.
come va inserito un micro auricolare

Inserisci il micro auricolare in dotazione nel canale uditivo fino alla completa scomparsa. Una volta introdotto correttamente, non sarà visibile nemmeno a pochi centimetri di distanza.

4. Avvia una chiamata
fare una telefonata con kit bluetooth

Effettua una normale telefonata al tuo suggeritore. i nostri induttori consentono di chiamare o rispondere senza dover interagire con la tastiera del telefono, semplicemente premendo un tasto.
La distanza tra i due interlocutori è illimitata.
Se hai acquistato un kit mp3 premi il tasto play per cominciare ad ascoltare le tue registrazioni audio.

5. inizia ad utilizzarlo
micro auricolare per esami

Da questo momento potrai dialogare con il tuo suggeritore, parlando attraverso il microfono ultasensibile integrato nella collana, penna o occhiali e ascoltando tramite il micro auricolare posizionato nel tuo canale uditivo. Tutti i dispositivi Gospy sono perfettamente regolati affinché il suono rimanga confinato nel canale uditivo.

Questa guida descrive il funzionamento generale dei nostri prodotti. Per qualsiasi domanda, dubbio o chiarimento, non esitare a contattarci. I nostri tecnici sono sempre a tua completa disposizione prima e dopo l’acquisto.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

/*qui bootstrap cdn*/